Recent Comments

    Land house progetto di interior design

    Land house progetto di interior design niente è come sembra: in questa abitazione, infatti, niente è stato lasciato al caso. In fase di progettazione e rendering One Farm Design ha fatto scelte rigorose in termini di sottrazione di volumi: tutti gli angoli retti sono stati eliminati, assieme all’idea di costruire prospettive e visioni classiche.
    Un esempio di design del paesaggio in cui l’idea diventa progetto e poi realtà per rendere riconoscibile lo spazio esterno.
    La planimetria di questa residenza su due piani si sviluppa attorno ad un’idea fondamentale, semplice e allo stesso tempo rivoluzionaria: i muri portanti sono stati inclinati di 10°. Una scelta all’apparenza semplice, che in realtà è frutto di uno studio di interior design accurato e che permette di creare coni visuali inaspettati, e di sorprendere la vista grazie ad un a nuova ampiezza degli ambienti. Lo sguardo scivola sugli ambienti, in particolare nella cucina: grazie alla luce che inonda la stanza si ha l’impressione di vivere direttamente sul prato del cortile.

    Category:
      Progettazione di interni
    this post was shared 0 times
     3400