Recent Comments

    Progettazione punti vendita “The Food in progress”

    L’esperienza nell’ambito del retail trova la sua espressione più valida quando entriamo nel settore food. Il design è entrato anche nel settore alimentare, trasformando gli spazi in ambienti multifunzionali, che rispondono contemporaneamente alle esigenze più disparate.
    Da qui l’esperienza di One Farm Design per The Food in Progress, catena di negozi retail in cui è possibile ordinare pizza e piatti da rosticceria da asporto. Avendo sempre chiaro che oggi si deve essere sempre “in progress” e fare della capacità di adattamento uno dei punti di forza a cui non si deve mai rinunciare.
    Grazie all’impiego di materiali innovativi, colori caldi che comunicano un senso immediato di accoglienza e passione per il cibo. I materiali inediti, l’impiego eco delle cassette in legno, che da semplici oggetti di uso quotidiano diventano elemento distintivo di design, grazie alla re-interpretazione di Elvis Pettenuzzo. Grazie allo studio e alla progettazione di OFD The Food in Progress riesce a diffondere valori, qualità ed emozioni proprie di un retail alimentare originale ed accattivante.
    Design e progettazione hanno un ruolo predominante: permettono infatti di interpretare ed esprimere, grazie al linguaggio estetico di qualità, delle soluzioni funzionali che si adattano a vari spazi e necessità, applicando l’innovazione e veicolando il messaggio del nuovo brand del settore. Per una immagine dalla chiara impronta, per una identità declinabile ma sempre immediatamente riconoscibile.

    Category:
      Progettazione di negozi
    this post was shared 0 times
     3200